La ricerca sul laboratorio artigianale di Pilastri presentata all’Università di Padova

Il 26 gennaio saranno presentati i risultati delle ricerche relative al laboratorio artigianale di Pilastri, condotte dalla dott.ssa Chiara Reggio, una delle nostre archeologhe, per la sua tesi di specializzazione, nell’ambito della giornata inaugurale dell’Anno Accademico 2017/2018 della Scuola di Specializzazione in Beni Archeologici dell’Università degli Studi di Padova.

Tale studio, del quale abbiamo già avuto la possibilità di leggere alcune anticipazioni sul nostro sito poco tempo fa, è stato scelto fra le migliori ricerche della Scuola di Specializzazione degli ultimi tre anni e noi ne siamo molto orgogliosi.

Il ricco programma della giornata, che si rivolge ai dottorandi, agli specializzandi, agli studenti e a tutti coloro che sono interessati, oltre a presentare la struttura della Scuola e il piano didattico del prossimo Anno Accademico, costituisce un’importante occasione per riflettere sul ruolo e sul futuro delle Scuole, e per conoscere i risultati dei migliori studi condotti nell’ultimo triennio.

L’appuntamento è dunque il 26 gennaio a partire dalle 9:00, presso la Sala delle Edicole (Corte dell’Arco Vallaresso) a Padova.

La locandina con il programma della giornata inaugurale dell’A.A. 2017/2018 della Scuola di Specializzazione in Beni Archeologici dell’Università degli Studi di Padova.
Post comment

Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: